Diventare un volontario di Caritas Bergamasca oggi è ancora più semplice!

Sul nostro sito è finalmente online la nuova sezione “Diventa volontario”: corri a consultarla su www.caritasbergamo.it/volontariato per capire cosa significa entrare a far parte della grande famiglia di Caritas.

Qui puoi infatti scoprire in quali attività concrete e servizi potrai dare il tuo supporto.

Ti bastano pochi click per presentare la tua candidatura:

• Clicca su “CANDIDATI”
  • Compila il modulo e fissa un colloquio conoscitivo per valutare insieme a noi il servizio migliore a cui poterti dedicare.
  • Da sempre lavoriamo per integrare al meglio il lavoro di operatori professionisti con quello dei volontari che sono la nostra colonna portante. Fare il volontario in Caritas Bergamasca è un’opportunità unica: non significa solo aiutare il prossimo, ma anche ascoltare storie, tessere legami speciali oltre qualunque barriera sociale, contribuire al cambiamento.