DORMITORIETTO FEMMINILE “BEATO LUIGI PALAZZOLO”

Una porta aperta per le donne in situazioni difficili che desiderano reinserirsi in società.

Il dormitorietto, situato in Via don Luigi Palazzolo 88 a Bergamo è gestito in collaborazione con l’Istituto delle Suore Poverelle. Offre a ragazze in situazione di emarginazione grave un luogo informale di ascolto e di pronta accoglienza, con la possibilità di avviare progetti di recupero del loro vissuto elaborati dagli operatori del Centro di ascolto della Caritas Diocesana.

Per chi?

Donne con problemi di grave marginalità.

Cosa offre?

Il dormitorio ha 7 posti letto (più uno per i casi di emergenza).

Offre un alloggio notturno per donne che hanno iniziato un progetto di recupero e reinserimento, oltre a un luogo di costruzione di relazioni positive attraverso un atteggiamento di accoglienza, ascolto, condivisione e socializzazione con le volontarie.

Quando?

Sette giorni su sette con apertura dalle ore 20.00 alle 22.00