Per noi di Caritas Bergamasca è da sempre fondamentale avere un legame capillare con le comunità parrocchiali e con tutti coloro che vivono il mondo Caritas.
Lo facciamo quotidianamente attraverso la presenza sul territorio e sul web, ma abbiamo sentito il bisogno di avere anche uno strumento editoriale tradizionale, cartaceo, che potesse raggiungere tutti, nessuno escluso.
Per questo abbiamo creato SEMI, un notiziario che proporremo due volte all’anno per far conoscere le tante iniziative di Caritas e per presentare alcuni progetti e richieste di aiuto che vorremmo sostenere con il vostro supporto.
L’intenzione è di proporvi una rivista snella e facilmente leggibile: desideriamo che in ogni parrocchia della nostra Diocesi SEMI possa essere preso e letto da tutti coloro che vogliono approfondire e conoscere meglio i tanti servizi della Caritas Diocesana.
Abbiamo scelto come titolo della rivista una parola semplice che richiama il tema della vita che nasce e sboccia e quello, tanto caro al nostro Vescovo, della generatività.
Ci auguriamo che i pensieri e gli articoli che andrete a leggere possano generare sempre di più semi di vita e di speranza, innanzitutto per chi legge, ma anche per coloro che andremo ad aiutare con i nostri progetti e con la vostra generosità nel sostenerli.

ISCRIVITI A SEMI
Riceverai il notiziario a casa, due volte l’anno. Gratis.

Qualora riscontriate difficoltà nel compilare il modulo potete contattare la Segreteria Caritas (035 4598408).