SERVIZIO ARMADIO CONDIVISO
Raccolta e distribuzione di vestiti puliti per i senza dimora
Il servizio di distribuzione abiti, dedicato ai senza dimora che non sono ospiti delle nostre strutture, offre vestiti e ricambi puliti.
Per chi
Donne e uomini con problemi di grave marginalità, non ospiti di strutture di accoglienza
Come faccio a donare degli abiti?
Desideriamo informarvi che, a causa della temporanea mancanza di spazi adeguati per lo stoccaggio e la selezione del materiale, la raccolta degli abiti usati per le persone senza dimora o in carico a Zabulon e Galgario è sospesa fino a nuova comunicazione.
Per evitare disagi organizzativi e garantire una gestione più ordinata e sicura dei beni donati, vi chiediamo pertanto di interrompere la raccolta di capi usati presso le vostre realtà e di diffondere, ove possibile, tale informazione alle persone e ai gruppi che collaborano abitualmente con voi.
In occasione del tempo di Avvento desideriamo comunque mantenere un gesto di solidarietà concreto e mirato. Per questo motivo sarà attiva esclusivamente una raccolta di biancheria intima nuova (uomo soprattutto e, in minima parte, donna), da destinare alle persone più fragili che seguiamo nei nostri servizi.
Rimangono invariati i punti e le modalità di consegna, che vi verranno successivamente confermati.
Ringraziamo ciascuno di voi per la collaborazione, la disponibilità e l’attenzione che dimostrate costantemente verso le nostre iniziative e verso le persone in difficoltà.