Dove siamo – Come contattarci

Home / Dove siamo – Come contattarci
Caritas Diocesana Bergamasca
Via del Conventino, 8 (scala 1 – 2° piano)
24125 Bergamo
Telefono +39 035 4598400
Email info@caritasbergamo.it

Orari

Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

Come raggiungerci

I nostri uffici sono a Bergamo in Via del Conventino, 8 (scala 1 – 2° piano), in zona Malpensata, nei pressi del Patronato San Vincenzo e della Casa del Giovane.

In treno
Siamo vicinissimi alla stazione ferroviaria di Bergamo (per gli orari www.trenitalia.com). É possibile raggiungerci a piedi percorrendo il sottopasso ferroviario in direzione sud che sbocca in via Mauro Gavazzeni (a 200m); da qui percorrere Via M. Gavazzeni in direzione ovest, fino all’intersezione con Via del Conventino (a 300m sul lato sinistro, poco dopo un campanile); nei pressi dell’incrocio un pannello segnaletico indica i nostri uffici.

In autobus
Gli autobus dell’ATB (Azienda Trasporti Bergamo – per gli orari www.atb.bergamo.it) fermano a pochi metri dai nostri uffici (linee A1, A2 o A3 fermata GAVAZZENI PESENTI).

In automobile
Dall’autostrada: superato il casello autostradale seguire le indicazioni Bergamo Centro (indicazione solo Bergamo Centro su fondo bianco); al semaforo svoltare a destra (Via G. Carnovali); proseguire diritti al semaforo successivo (via M. Gavazzeni) e raggiungere Via del Conventino (nei pressi di un campanile).
Parcheggio: è possibile parcheggiare nel parcheggio interno (pochi posti) oppure, in alternativa, parcheggiare presso i parcheggi pubblici della zona.